16/18-12/2022

3 GIORNI

Week end in Val di Fassa in autentico Agritur biodinamico

Val di Fassa

Trentino-Alto Adige
Italia

199 €

a persona

PRENOTA

Sistemazione in camera doppia
Soluzione personalizzata per famiglie. Contattaci

Programma di 3 giorni:

I giorno: check in nel primo pomeriggio e tempo libero. Cena presso l'agritur.

II giorno: colazione biologica e possibilità di fare una passeggiata a Moena, o una ciaspolata nei boschi circostanti all'agriturismo. Cena presso l'agritur.

III giorno: colazione biologica, visita dell'azienda agricola, check out.


Il pacchetto comprende:

  • 2 pernottamenti in camera standard con colazione biologica
  • 2 cene presso l'agritur con prodotti biologici e biodinamici
  • visita dell'azienda agricola 

Il pacchetto non comprende:

  • tutto quanto non espressamente indicato ne "il pacchetto comprende".

La filosofia del nostro Agritur è una assoluta fedeltà al concetto di ecosostenibilità, di autenticità e di semplicità, portato avanti da giovani ragazzi che riscaldano il cuore. C'è  Stephanie, che oltre al lavoro in agriturismo è casara e si occupa della vendita e del marketing e comunicazione dell’Agritur, ci sono Laura e Paula che si occupano della struttura ricettiva e c'è Sebastian, che ha studiato agricoltura biodinamica nel Regno Unito, e dopo gli studi ha deciso di tornare nella sua valle dolomitica. I loro volti esprimono la gioia di vivere e di condividere le loro scelte poco convenzionali.

Il principio di sostenibilità è stato adattato anche nella ristrutturazione della struttura ricettiva, che è dotata di un impianto geotermico, (producendo  acqua calda e riscaldando gli ambienti interni),  nella scelta dei materiali, sia negli arredi interni (tutti in legno di cirmolo locale) sia  esterni (utilizzando legno di larice locale).

L'azienda agricola produce principalmente sono piccoli frutti come fragole, ribes nero e rosso, lamponi e uva spina; ortaggi vari come patate, cipolle, cavoli cappucci, rape di vario genere, insalate, spinaci e biete, fagiolini, piselli e carote per elencane alcuni; cerali come frumento e orzo; canapa da semi. E poi i prodotti caseari: caciotte, stagionati, ricotta, yogurt e formaggi freschi spalmabili.

Se cerchi un turismo attendo alla natura e alla vita contadina, semplice ma fatto con estrema dedizione al lavoro e tantissima passione, questo è il posto che fa per te.





Vuoi partire in un'altra data? Contattaci

Ulteriori informazioni: COME PRENOTARE BUONI VIAGGIO CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER