17-18/06/2022

2 GIORNI

Weekend in barca a vela

Marina di San Giorgio di Nogaro

Veneto
Italia

296,00

a persona

PRENOTA

Supplemento cabina singola € 150,00

Programma di 2 giorni:

I giorno

Ritrovo alla Marina di San Giorgio di Nogaro (UD) per le ore 09.00. Partenza direzione Slovenia (3h. di navigazione) dove faremo una sosta bagno in una baia vicina al porto di Izola. Aperitivo in barca. Pranzo semplice in barca con prodotti biologici. Si deciderà nel tardo pomeriggio dove ormeggiare per passare la notte (Porto di Pirano o Porto Rose). Cena in ristorante della zona. Pernotto.

II giorno

Colazione con prodotti biologici, passeggiata nel centro di Pirano, pranzo libero e rotta per il rientro previsto per le ore 18.30.


Il pacchetto comprende:

  • Skipper e servizio hostess
  • Carburante se necessario
  • 1 pranzo semplice con prodotti biologici
  • 1 aperitivo in barca
  • 1 colazione con prodotti biologici
  • bombole gas per uso cucina e pulizie finali
  • bagnodoccia/sciampo biologico e biodegradabile

Il pacchetto non comprende:

  • La cena del primo giorno e il pranzo del secondo 
  • Il costo dell'ormeggio
  • tutto quanto non espressamente indicato ne "il pacchetto comprende"

Vacanza pensata per chi ama il mare e ha voglia di sperimentare una nuova esperienza, questa proposta è un invito a vivere il mare da un punto di vista inedito, capace di regalare emozioni uniche. Respirare a  pieni polmoni l'aria del mare, tuffarsi nel blu intenso, condividere natura e scenari unici, un riposino a prua cullati solamente dalle onde,  due giorni, insomma, per sentirsi lontano da tutto e da tutti, lentamente e soprattutto in modo sostenibile.

Mattia sarà il nostro skipper. Appassionato di vela fin da ragazzo, ha fatto della sua passione una vera e propria professione. Pronto a risolvere qualsiasi imprevisto, Mattia saprà valutare al meglio ogni situazione e prendere decisioni di conseguenza: scegliere dove ormeggiare, monitorare il tempo e anticipare l’eventuale arrivo di pioggia, consigliare gli angoli più suggestivi dove fermarsi, farvi scoprire calette, spiagge e piccoli porticcioli anche poco conosciuti dal turismo di massa. Saprà segnalarci  i locali e i ristoranti frequentati dagli abitanti locali, che sono sempre i migliori. Ospitati dalla "Piera", (modello Beneteau Clipper 411) avremo 3 tre cabine matrimoniali e due bagni in condivisione. La dinette ospita comodamente otto persone e la cucina è confortevole come quella di casa, completa di tutto il necessario. All'esterno un tendalino protegge dal sole e dall'eventuale pioggia, con spazi larghi, comodi e sicuri per i movimenti. La spiaggetta di poppa è ampia, dotata di doccia e scaletta per scendere comodamente in mare e la prua ha uno spazio prendisole davvero confortevole. 

La sosta alla cittadina di Portorose, al pittoresco borgo di Pirano e al piccolo borgo di pescatori di Isola ci farà conoscere la verde Slovenia dal mare.



 



Termine di iscrizione: 10 Giugno 2022

Ulteriori informazioni: COME PRENOTARE E NOTE DI VIAGGIO CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER