30-01/01/2023

3 GIORNI

Weekend di Capodanno in Toscana

San Gimignano

Toscana
Italia

247 €

a persona

PRENOTA

Sistemazione in camera doppia

Programma di 3 giorni:

I giorno: arrivo nel primo pomeriggio e check in.  Tempo libero con possibilità di fare una passeggiata a San Gimignano che dista pochi chilometri dall'agriturismo. Cena in agriturismo con prodotti tipici del territorio. Cenone di Capodanno presso l'agriturismo con prodotti tipici del territorio tutti di primissima qualità.

II giorno: colazione biologica e tempo libero con possibilità di percorrere un tratto della Via Francigena partendo direttamente dall'agriturismo. Cenone di Capodanno presso l'agriturismo con prodotti tipici del territorio tutti di primissima qualità.

III giorno: colazione biologica  e check out


Il pacchetto comprende:

  • 2 pernottamenti in camera doppia
  • 1 cenone di Capodanno 
  • 1 cena 

Il pacchetto non comprende:

  • tutto quanto non espressamente indicato ne "il pacchetto comprende"
  • vini e bevande

Se stai cercando un posto dove trascorrere in pace e tranquillità il tuo Capodanno 2022, nella magica cornice delle colline toscane, questa è la proposta che fa per te. 

Se hai voglia di iniziare il nuovo anno lontano dalla confusione cittadina, con buon cibo, ottimo vino e buona compagnia, sei nel posto giusto. Troverai un luogo intimo e curato, un'ospitalità autentica e raffinata, una cucina semplice e genuina ma fatta con prodotti di altissima qualità, una colazione curata nei minimi particolari.

Il 31 Dicembre nella bellissima cornice della cittadina di San Gimignano, tra scorsi di grande suggestione, potrai visitare i "Mercati di Campagna Amica", un'iniziativa della Coldiretti, dove potrai acquistare prodotti di stagione, selezionati e a km zero direttamente dagli agricoltori.



Ulteriori informazioni: COME PRENOTARE BUONI VIAGGIO CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER