3 GIORNI

Meritata pausa a Corte San Ruffillo

Dovasdola

Emilia-Romagna
Italia

315 €

a persona

PRENOTA

Sistemazione in camera doppia

Programma di 3 giorni:

- Check in ogni giovedì check out sabato

- Validità: dal 21 Febbraio al 30 Giugno 2022

- Vuoi utilizzare il tuo buono viaggio Naturasì? Leggi qui.

- Attivazione minima 2 partecipanti

- Cancellazioni per provvedimenti Covid-19 con rimborso totale


I giorno: arrivo presso la struttura Corte San Ruffillo nel primo pomeriggio, check in e tempo libero con possibilità di usare la spa con ingresso di 2 ore (vasca idromassaggio, sauna, bucket shower e docce emozionali). Trattamenti a pagamento. Cena a 3 portate a scelta da un menù dedicato composto da due antipasti, due primi, due secondi e due dolci (esclusi i vini).

II giorno: trekking in vigna  che prevede un'ora e mezza di cammino lento in salita dove all'arrivo ci sarà un gustoso pic nic servito in tavoli sul prato. Rientro in struttura,  tempo libero con disponibilità della spa  e nel tardo pomeriggio visita alla cantina di affinamento dei salumi con degustazione. Cena a tre portate a scelta da un menù dedicato composto da due antipasti, due primi, due secondi e due dolci (esclusi i vini).

III giorno: check out.


Il pacchetto comprende:

  • 2 pernottamenti con colazione biologica in camera doppia
  • 2 cene a tre portate
  • trekking in vigna con pic nic per 2 persone
  • visita alla cantina di affinamento dei salumi
  • entrata alla spa per tutta la durata del soggiorno per 2 persone

Il pacchetto non comprende:

  • quanto non espressamente indicato nè "il pacchetto comprende".

Corte San Ruffillo si trova lungo la Valle del Montone, nelle bellissime colline romagnole, a due passi dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. E' una dimora storica risalente al Settecento, sapientemente restaurata sotto la supervisione delle Belle Arti. Le 14 camere, divise tra la Canonica e la Villa padronale, ognuna con la propria personalità, sono arredate con gusto e curate nei minimi particolari. Il ristorante offre sale intime ed accoglienti, con pietra a vista e arredi originali, dove si possono gustare piatti ispirati alla tradizione culinaria romagnola preparati con ingredienti di primissima qualità di origine biologica.

La nuova spa include una vasca idromassaggio, sauna, bucket shower, bagno turco e docce emozionali, mentre la piscina esterna è immersa nel verde circostante.

Accoglienza discreta, momenti di relax, attività in natura, buon cibo e l'eleganza di una dimora storica sono gli elementi di questa proposta di primavera. 


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER