3 GIORNI

B&B Gai de Sora: il cuore bio delle colline trevigiane, patrimonio Unesco

Miane

Veneto
Italia

179 €

a persona

PRENOTA

Sistemazione in camera doppia standard

Programma di 3 giorni:

- Check in ogni venerdì  -  check out ogni domenica

- Validità: dal 01 Giugno al 31 Luglio 2022

- Vuoi utilizzare il tuo buono viaggio Naturasi? Leggi qui.

- Attivazione minima 2 partecipanti


I giorno: arrivo nel primo pomeriggio presso il B&B Gai de Sora e check in. Aperitivo biologico stagionale di benvenuto. Tempo libero per passeggiata nei dintorni o possibilità di noleggiare la bici per una pedalata tra le colline. Cena libera.

II giorno: colazione biologica, partenza direttamente dal B&B per passeggiata tra le colline ed i bellissimi boschi di castagni, fino ad arrivare ad una cantina locale che produce in biologici con visita guidata dei vigneti, illustrazione dei processi di lavorazione e degustazione.

In alternativa:  percorso in mountain bike nelle colline Unesco, con tappa in una cantina biologica e biodinamica, visita guidata nei vigneti, illustrazione dei processi di lavorazione e degustazione . Rientro e tempo libero con cena libera. 

III giorno: colazione biologica e check out per mezzogiorno.







Il pacchetto comprende:

  • aperitivo di benvenuto
  • 2 pernottamenti in camera doppia completa prima colazione biologica con prodotti fatti in casa e a km.0.
  • visita alla cantina e degustazione

Il pacchetto non comprende:

  • il noleggio della bici
  • supplemento tipologia camera Suite
  • eventuale cena in ristorante convenzionato
  • tutto quanto non espressamente indicato nè "il pacchetto comprende".

Vacanza detox quella proposta dall'agriturismo Gai de Sora, immerso nel verde e circondato da boschi nel cuore delle colline Unesco.   Situato nel  caratteristico borgo di Campea, la struttura non ha nelle proprie stanze nè la tv così nè la rete wi-fi. Qui si viene per disconnettersi, per trascorrere del tempo in pace e in silenzio, per pensare ad altro. Dolci passeggiate attraverso comodi sentieri vi porteranno a scoprire un territorio ricco di natura e storia, diventato nel 2019 sito dell'Unesco. Grazie alla guida turistica pubblicata dai titolari e alle loro precise indicazioni avrete il privilegio di orientarvi senza alcun problema sia in percorsi cicloturistici che di trekking. 

A due passi dall'imponente Abbazia cistercense con i chiostri benedettini di Follina, dal Molinetto della Croda un mulino del '600 ancora funzionante costruito direttamente sulla roccia, dall'incantevole borgo di Cison di Valmarino e dalle cittadine di Asolo, Conegliano e Vittorio Veneto il weekend potrà arricchirsi di visite culturali e enogastronomiche. 


Preventivo personalizzato per famiglie

Ulteriori informazioni: COME PRENOTARE BUONI VIAGGIO CANCELLATION POLICY CONTATTACI


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il sottoscritto Interessato, letta l’informativa ed acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento: procedendo con l'iscrizione, richiede ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e commerciali, attraverso l’invio di materiale pubblicitario e/o promozionale tramite email.

PARTNER